di edupro
0 Commenti
Harry Potter è ormai di casa: da anni la Città di Moncalieri, grazie alla creatività e all’impegno dei giovani della cooperativa, ospita un evento imperdibile per giovani, piccini e famiglie. Pronti per esplorarlo? Maghi e babbani, pronti... via!
In collaborazione con Mission Bambini, finanziato da Generali e The Human Safety Net, il progetto vuole rispondere al problema dell’isolamento delle famiglie nella funzione educativa.
Il progetto si rivolge alle famiglie con bambini in fascia 0-6, in particolare a quelle più fragili e partendo dai servizi esistenti, implementando e sviluppando nuove offerte, lavora per rendere le stesse protagoniste della comunità educante.
Educazione Progetto partecipa alla 2° edizione del Festival di architettura Bottom Up! 2022-2023 con “Salotti urbani”, un progetto che prevede la realizzazione di salotti in città, per vivere la città come fosse casa propria.
di serena
Un progetto pensato per i neet, per individuarli, rimotivarli, prenderli per mano, accompagnandoli, verso il giusto percorso, professionale o formativo.
50 progetti di rinforzo dell’occupabilità, sostegno nella ricerca e avvicinamento al mondo del lavoro, rivolti a cittadini disoccupati residenti nel Comune di Beinasco.